Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Pongos

I bambini non dovrebbero stare in carcere!

Ma ovviamente nemmeno quelle madri dovrebbero essere rimesse in libertà, solo per il fatto di essere madri.

Quei bimbi dovrebbero essere dati in affido ad altre famiglie, con le quali organizzare delle visite regolare in carcere alla mamma. Quando la madre avrà scontato la pena tornerà libera e si riprenderà il bambino.

Nessun post

Assolutamente, procediamo.